Homepage / database / altri soggetti / Agenzia della Democrazia Locale di Mostar - Agencija Lokalne Demokracije (Bosnia Erzegovina)




Agenzia della Democrazia Locale di Mostar - Agencija Lokalne Demokracije (Bosnia Erzegovina)

Indirizzo

Rade Bitange, 48
88000 Mostar
(BiH)

Telefono

+387 (0)36 580865

Fax

+387 (0)36 580865

Email

LDAmostarSPAMFILTER@aldaintranet.org

Indirizzo Web

www.ldamostar.org

Sedi estere

L'ADL di Mostar, inaugurata ufficialmente il 22 Novembre del 2004, è una delle ultime Agenzie venuta alla luce delle 12 Agenzie della Democrazia Locale che operano sul territorio della ex- Jugoslavia. La rete delle ADL è coordinata dalla Associazione delle Agenzie della Democrazia Locale che ha sede a Strasburgo, e unisce circa 200 partners provenienti da 21 paesi.

Informazioni addizionali

L'Agenzia della Democrazia Locale di Mostar è l'ultima del network delle Agenzie, nata nel 2004.

La ADL Mostar è sostenuta dal Consiglio d'Europa ed è a pieno titolo membro della rete delle ADL, coordinata dalla Associazione delle Agenzie della Democrazia Locale. Inoltre, l'Agenzia è sostenuta da un partenariato internazionale che coinvolge la Città di Mostar quale Partner Ospitante e la Regione Puglia in qualità Partner Leader,oltre la Provicia di Venezia, il Comune di Monfalcone, i Comuni norvegesi di Sund e Orkdal, il Comune danese di Vejle, la città metropolitana di Kayseri in Turchia, la città serba di Kragujevac e la ong italiana IPSIA.