Homepage / database / italia / Toscana / Regione Toscana / Attivazione Help desk città di Nis (Seenet)




Attivazione Help desk città di Nis (Seenet)

Altro

Il 14 luglio si è tenuta l'inaugurazione ufficiale di due help desk informativi per i cittadini della Città di Nis, raggiungibili attraverso un unico numero verde municipale. L'attivazione di questo nuovo servizio per i cittadini è il frutto della conclusione del progetto "Miglioramento della qualità dei servizi pubblici della città di Nis, attraverso l'implementazione di elementi di CRM".

07.2006 07.2006

Serbia

Nis

Inaugurazione halp desk Seenet a Nis

Legenda:

Accordi territoriali

Progetti

Attività

Delegazioni


 conferenza "Rete SEENet, Un' esperienza di cooperazione decentrata italiana nel Sud Est Europa - Risultati e prospettive in Bosnia-Erzegovina"
 Potenziamento, della qualità dei servizi pubblici della città di Nis attraverso l'implementazione del CRM (Customer Relationship Management)(Seenet)
 Programma SEENET. I governi locali motori dello sviluppo

  Delegazione di Ni¨ in visita a Vara¸din